Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Dopo mesi di assenza da piste e pedane, siamo finalmente tornati a gareggiare, a rivedere i nostri amici con le “divise di un altro colore” (cit.) e gli imprescindibili giudici di gara. Vediamo qui come sono andate le gare per i nostri atleti.
Le nostre cadette sono scese in campo al meeting di categoria che si è tenuto a Gavirate (VA). Nei 300 metri ostacoli al terzo posto Chiara Mancino con il tempo di 50″94, seguita a ruota da Andrea Masotto, classificatasi quarta; sedicesima posizione, invece, per Alice Viganò.
Nel salto in lungo Iris Cumerlato ha conquistato il ventiduesimo posto con un salto da primato personale di 4,09 m. A sole due posizioni (e tre centimetri) di distanza troviamo Valeria Puricelli con 4,06 m. Completano la classifica Anita Terzi e Ilaria Lualdi, rispettivamente 34ª e 43ª.
Tutti i risultati sono disponibili qui.
Ma oltre alle cadette anche due delle nostre allieve sono scese in pedana a Mariano Comense (CO). Si tratta di Matilde Silanos, che nel lancio del giavellotto da 500 g ha raggiunto la misura di 31,49 m, e Camilla Brighenti, che nel lancio del martello da 3 kg ha scagliato l’attrezzo a 39,92 m.
Tutti i risultati qui.
Insomma, un inizio su pista col botto. Ora non resta che continuare così!