Mentre a Tallinn la nostra nazionale under 23 di atletica leggera ha conquistato il medagliere dei campionati europei con 6 ori, 5 argenti e 2 bronzi, a Rieti due nostre atlete hanno gareggiato per il campionato italiano della categoria allievi. Ecco come è andata.
La trasferta reatina ha visto la partecipazione delle nostre Elena Pisani e Matilde Silanos, accompagnate dai tecnici Mattia Minelli e Massimo Crespi.
Per Elena la gara dei 400 metri piani si è conclusa in 45ª posizione con il tempo di 1’01″02. Matilde ha invece gareggiato nel lancio del giavellotto, chiudendo la sua gara in 23ª posizione dopo aver scagliato l’attrezzo a 31,83 m.
Grazie ragazze per aver portato il nostro giallo-verde ai campionati italiani!
Tutti i risultati sono disponibili qui.
L’angolo di Barbara
Chi pensava che oggi non avremmo parlato della nostra Barbara Cassola si sbagliava di grosso. Se la cercate nel weekend, basta consultare le gare in programma e la troverete sicuramente a correre in giro per la Lombardia (e non solo).
Sabato scorso è toccato alla 1ª Castano Race a Castano Primo, gara di 10 km in cui superBarbara ha conquistato la seconda posizione di categoria SF45 (124ª in quella generale) grazie al tempo di 45’11”.
Quale sarà la sua prossima tappa?