Sabato 10 ottobre 2020 i nostri atleti della categoria ragazzi hanno partecipato alla riunione provinciale ospitata dai nostri amici dell’Atletica Gavirate. Domenica 11 ottobre, invece, la nostra super atleta master Barbara Cassola ha partecipato alla mezza maratona di Pisa. Ecco i risultati.
Partiamo proprio da Barbara: in una mezza maratona caratterizzata dalle severe misure anti-COVID, la nostra atleta è riuscita a raggiungere il ventesimo posto nella classifica della categoria SF45 con il tempo di 1h44’19”, che migliora di 5 minuti il record di società. Una grandissima prestazione!
Veniamo ora ai nostri ragazzi: per la gara dei 1000 metri in pista per noi è scesa Aurora Lomazzi, classificatasi tredicesima. Nei 60 metri ostacoli Cecilia Colombo e Ilaria Lualdi hanno raggiunto rispettivamente la ventunesima e ventiduesima posizione. Sempre nei 1000 metri, ma questa volta al maschile, Luca Ghiringhelli si è classificato quattordicesimo, mentre nel salto in lungo Tommaso Monteforte ha conquistato l’ottava posizione della classifica. Infine, Daniele Cammarota, nella doppia veste Polha Varese/Olonia, si è classificato quinto nel getto del peso.
Tutti i risultati sono disponibili sul sito di FIDAL Lombardia a questo link.