Noia, pigrizia, depressione, piaghe da decubito? Scordatevele!
Il Coronavirus ci costringe a restare chiusi in casa? E noi, alla faccia sua, lanciamo una sfida tutta gialloverde. A partire da domani seguiteci sui nostri canali social (Facebook e Instagram) e accettate le sfide giornaliere #oloniachallenges lanciate dai vostri allenatori. Un buon modo anche per restare in forma divertendosi. O no?
Mese: Marzo 2020
Sospensione di tutti gli allenamenti e chiusura della pista di atletica
Vista la situazione che il nostro territorio sta vivendo, nel pieno rispetto del DPCM dell’8 marzo 2020 e dopo esserci confrontati con il comune di Olgiate Olona, al fine di limitare al massimo il rischio di diffusione del virus CODIV-19, gli allenamenti per tutti gli atleti della ASD Polisportiva Olonia, indipendentemente dall’età o dalla disciplina praticata, sono sospesi fino a nuova comunicazione.
Ricordiamo inoltre che la pista di atletica leggera di Olgiate Olona rimarrà chiusa fino al termine dell’emergenza.
Continue reading “Sospensione di tutti gli allenamenti e chiusura della pista di atletica”Una grande missione speciale per i nostri piccoli atleti!
Abbiamo deciso di lasciare da parte per un attimo le notizie relative alla nostra Polisportiva per dare spazio a questo video. Lo abbiamo preso in prestito dal sito ohga.it e vogliamo dedicarlo a tutti i nostri atleti, soprattutto i più piccoli.
Ricordiamoci che tutti noi possiamo contribuire a rallentare, se non addirittura arrestare, l’avanzata di questo coronavirus. E anche voi, cari i nostri ESO, avete un ruolo importantissimo!
Adesso godetevi il video e ricordatevi di lavarvi bene bene le mani, di starnutire e tossire coprendo la bocca con il braccio, di non tirare su col naso, di non mangiarvi le unghie e di non scaccolarvi (che fa anche un po’ schifo). Completate questa vostra missione, così potremo tornare presto ad allenarci e divertirci insieme!
Parziale ripresa dell’attività sportiva
Sulla base delle indicazioni di FIDAL Lombardia conseguenti al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1º marzo 2020, si comunica per il settore atletica leggera la ripresa degli allenamenti per gli atleti appartenenti a tutte le categorie assolute (allievi, juniores, promesse e seniores) e alla categoria cadetti, come sempre con certificato medico in corso di validità.
Prosegue invece la sospensione dell’attività per le restanti categorie giovanili (esordienti e ragazzi).
Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse e non sarà consentito l’uso degli spogliatoi, né dei locali adibiti a palestra. I servizi igienici esterni agli spogliatoi restano comunque a disposizione degli atleti.
Ricordiamo infine i dieci comportamenti da seguire in questo momento: